Yakuza: Like a Dragon, Baka Mitai in inglese nel nuovo trailer

Yakuza: Like a Dragon, Baka Mitai

SEGA e Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per Yakuza: Like a Dragon che ci fa ascoltare per la prima volta la versione inglese di Baka Mitai, una delle canzoni giocabili all’interno del karaoke per la prima volta localizzate. Questa versione occidentale del settimo capitolo della saga, per la prima volta in salsa JRPG, vedrà la luce il prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Windows 10. Lo stesso giorno arriverà in versione next-gen su Xbox Series X|S, mentre la versione PlayStation 5 è prevista per il successivo 2 marzo 2021. Godiamoci di seguito il nuovo trailer.

Yakuza: Like a Dragon – The Quest Begins

RISORGI COME UN DRAGONE E CONQUISTA YOKOHAMA CON IL NUOVO TRAILER THE DRAGON’S QUEST BEGINS”

Ichiban Kasuga combatte per le strade, affronta i brividi, domina le gare di kart, le sale giochi, va al cinema e molto altro nell’Underworld Playground di Yokohama

MILANO – 6, ottobre 2020 – SEGA ha pubblicato un nuovo trailer, “The Dragon’s Quest Begins”, per l’RPG, unico nel suo genere, Yakuza: Like a Dragon. Nel trailer, il protagonista di Yakuza, Ichiban Kasuga, descrive il suo viaggio eroico in stile videoludico che lo porterà attraverso una straordinaria serie di minigiochi in un vero e proprio parco giochi della malavita. Yokohama offre una miriade di distrazioni esilaranti, tra cui gare di kart, combattimenti, sale giochi SEGA e la capacità di gestire e far crescere la propria azienda! Ichiban e il suo gruppo di amici incasinati hanno infinite attività divertenti con cui cimentarsi mentre cercano di ristabilire la giustizia nelle strade di Yokohama.

Non è tutto, però; la fine di “The Dragon’s Quest Begins” presenta una sorpresa speciale. Per la prima volta nella storia della serie, Yakuza: Like a Dragon presenta interpretazioni in inglese delle canzoni karaoke più amate dai fan.

La lista include:

  • Baka Mitai (I’ve Been a Fool)
  • Hell Stew
  • Like a Butterfly
  • Machine Gun Kiss
  • Spring Breeze
  • The Future I Dreamed Of

Yakuza: Like a Dragon arriva su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam il 10 novembre 2020. Le versioni Xbox Series X | S supporteranno il programma Smart Delivery per i possessori del gioco su Xbox One, mentre i possessori di PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito per la versione PlayStation 5, sia fisica che digitale, il 2 marzo 2021.

Un’esperienza come nessun altra, Yakuza: Like a Dragon offre un gameplay RPG dinamico, con un’avventura epica che combina intense risse, un dramma schiacciante e l’ilarità esagerata per cui è nota la serie Yakuza. Il gioco include anche il voice over di un cast di attori eccezionali tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games