Yakuza 6: The Song of Life, trailer dedicato al Clan Creator

Yakuza 6: The Song of Life

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Yakuza 6: Song of Life, in arrivo il prossimo 20 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato alla precedentemente anticipata modalità Clan Creator. Grazie a questa modalità potremo personalizzare il Kiryu Clan con i personaggi più celebri della saga e mandarlo a scontrarsi contro cinque clan rivali con un gameplay simile a quello di un titolo strategico. La software house ha rilasciato una breve panoramica della modalità, vediamola insieme.

Yakuza 6: The Song of Life – Clan Creator

Giacca grigia, camicia rossa col colletto alzato e una capigliatura perfetta. È proprio lui Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, con una dozzina degli uomini più forti di Kamurocho. Hai fatto del tuo meglio per creare un team con i combattenti più talentuosi e riuscire così a conquistare tutto il territorio. Dodici corpi si lanciano in combattimento, invadendo le strade a suon di pugni. La marea di rivali però riesce facilmente a travolgere la tua squadra. Niente paura, i tuoi uomini hanno guadagnato esperienza e sono pronti a tornare in campo più forti di prima. Per la prima volta della serie potremo controllare alcuni dei personaggi più famosi di Yakuza grazie alla modalità Clan Creator.

Prima di lasciarvi al video vi lasciamo un suggerimento, state molto attenti. All’interno del trailer la software house ha infatti nascosto dei codici per sbloccare alcuni personaggi speciali all’interno della modalità. Buona visione.

Yakuza 6: The Song of Life – Clan Creator trailer

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games