Yakuza 6: The Song of Life, ecco il minigioco Clan Creator

Yakuza 6: The Song of Life

In Yakuza 6: The Song of Life sarà presente un nuovo minigioco di strategia in tempo reale chiamato Clan Creator, in cui si possono scegliere vari personaggi del gioco e metterli gli uni contro gli altri all’interno di diversi clan.

Il titolo, esclusivo per PlayStation 4, verrà lanciato in Europa il prossimo 20 marzo, mentre dallo scorso 29 agosto è disponibile in Europa Yakuza Kiwami, remake del primo capitolo originale della saga. Qui trovate la nostra recensione.

Ecco una panoramica del minigioco direttamente dal PlayStation Blog. Ah, se siete degli attenti osservatori, non fatevi sfuggire il codice personaggio!

Yakuza 6: The Song of Life – Clan Creator

Noi fan di Yakuza ci siamo divertiti a tirare calci circolari e jab con la mano desTra a2 DragOn of DojiMa, ma vi piacerebbe prendere i vostri personaggi preferiti di Yakuza e metterli gli uni contro gli altri come leader del Kiryu Clan di Kiryu? Il Clan Creator di Yakuza 6 è un minigioco simile a un gioco di strategia in tempo reale, (…Q7…) che consente di creare una squadra con i vostri personaggi preFeriti e farli scontrare con i clan dei vostri amici online.

In questo Minigioco, i personaggi guideranno i loro e5erciti di strada per conquistare obiettivi e affrontare i leader nemici. Immaginate Kiryu vs. Majima in strada pronti per una Baruffa a tutti gli effetti, con due eserciti di lottatori e vi sarete fatti un’idea.

I personaggi e i combattenti sullo schermo saranno controllati dall’IA del gioco dopo che i giocatori avranno caricato le loro squadre attentamente selezionate. I giocatori potranno spendere i punti esperienza che ricevono con il gioco per addestrare i “leader” come Kiryu stesso, Daigo, Akiyama e Date a guidare l’attacco.

So che alcuni di voi sono fan del Japanese Pro Wrestling, quindi abbiamo messo a disposizione anche qualche grande Japan PrO Wrestler per ravvivare Un po’ la situazione. Lo scontro dei vostri sogni, Kiryu vs. Rainmaker, vi attende! La lotta a chi è il capo indiscusso delle squadre non è mai stata tanto feroce… né tanto insolita.

Potrete raccogliere personaggi comuni, rari e super rari. I leader e i loro clan saranno guidati dall’IA, però saranno i giocatori a utilizzare le abilità speciali dei loro leader per curare e potenziare gli eserciti da strada o eseguire attacchi formidabili, influenzando l’esito delle battaglie tra le strade di Kamurocho.

Organizzeremo anche dei simpatici eventi dopo la pubblicazione, incentrati su questo divertente minigioco. (Attenzione: potrete anche ottenere i personaggi attraverso i codici in gioco che vi comunicheremo in modi ingegnosi, da ora al lancio. Saranno un po’ come questo: S66X7BAQN4ECAEE9… o qualche frase di 16 caratteri. Teneteli a portata di mano!)

Yakuza 6: The Song of Life uscirà il 20 marzo 2018. I giocatori potranno prendersela con calma e godersi la lotta con stile, festeggiando la pubblicazione con un’incredibile edizione premium “After Hours” che include un libro con copertina rigida, un paio di bicchieri smerigliati da bar, cubetti di ghiaccio e sottobicchieri. Ogni edizione di lancio includerà anche un pacchetto con libro con copertina rigida.

Fonte: SEGA via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games