Fire Emblem Warriors: il nuovo trailer mostra il Bond System

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

KOEI TECMO GAMES, in data odierna, ha rilasciato un nuovo, breve trailer per il suo ultimo gioco della serie Musou, ovvero Fire Emblem Warriors. Il video mostra due dei più popolari personaggi della serie di RPG tattici partoriti da Intelligent Systems, ovvero Chrom e Marth, mentre si lasciano andare a un po’ di sana broman… pardon, socializzazione reciproca.

Il Bond System del gioco ricorda molto quanto già visto nei più recenti Fire Emblem: quando una relazone fra due eroi arriva ad un certo punto, il loro livello affinità aumenterà. Accrescendo questo livello, i due avranno conversazioni completamente doppiate nelle quali si conosceranno meglio.

Certo, in questo gioco dalla natura puramente crossover, questo aspetto è ancora più intrigante, visto in esso vengono uniti personaggi di diversi mondi della serie Fire Emblem.

Qui in coda potete vedere il trailer in questione, e se volete vedere altro, sul nostro sito potete trovare screenshot vari, fra cui di questo Bond System, il nostro resoconto sull’anteprima presentata all’E3, il trailer per il Japan Expo, e molte informazioni e video di gameplay con screenshot allegati.

Fire Emblem Warriors uscirà su Nintendo Switch e su New Nintendo 3DS il 28 settembre in Giappone e nel corso dell’autunno in occidente.

Fire Emblem Warriors – Trailer Bond System

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games