Fire Emblem Warriors: nuovo gameplay dall’E3 2017

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

Durante la copertura della Treehouse, dall’E3 2017 a Los Angeles, Nintendo e KOEI TECMO GAMES hanno mostrato nuovi stralci di gameplay per la versione Switch di Fire Emblem Warriors. Il video in questione mette in mostra un sacco di combattimenti frenetici, la navigazione tra i menu e altro ancora.

Oltre a ciò, vediamo in azione anche alcuni personaggi adorabili di Fire Emblem, oltre ai due nuovi eroi Lian e Shion, o meglio Lianna e Rowan come saranno chiamati in occidente: a quanto pare i team di localizzazione di Nintendo non possono resistere alla tentazione di cambiare i nomi originali (come accade anche con Xenoblade Chronicles 2) per ragioni conosciute solo a loro.

Fire Emblem Warriors sarà rilasciato per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS nell’autunno 2017. Non mi resta che lasciarvi al gameplay e augurarvi buona visione.

Fire Emblem Warriors – Gameplay

Gli eroi dell’universo di Fire Emblem si incontrano

Combatti contro eserciti di nemici e orde di mostri nei panni di Marth, Xander, Corrin e tanti altri eroi dell’universo di Fire Emblem sfruttando le azioni rapide tipiche della serie DYNASTY WARRIORS. Prendi il diretto controllo dei personaggi originali e dei volti storici della saga, impartisci comandi strategici nel corso della battaglia, sfrutta gli attacchi combinati tra gli eroi e tanto altro. Sblocca nuovi personaggi giocabili, ognuno con le proprie mosse, abilità, armi esclusive e voci originali.

Caratteristiche

  • Gioca in un nuovo mondo originale dove si incontreranno i personaggi storici della saga di Fire Emblem
  • Combatti con alcuni dei personaggi preferiti dei fan come Chrom, Marth, Corrin, Xander, Ryoma e tanti altri. Ognuno di essi avrà armi, abilità e caratteristiche uniche.
  • Sfrutta due eroi come se fossero un’unica unità per utilizzare devastanti attacchi combinati. Potremo persino passare da un personaggio all’altro nel mezzo di una combo
  • Grazie al classico triangolo delle armi dovremo stare attenti a quale strategia utilizzare in battaglia

Fonte: Nintendo via DualShockers

Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.