Fire Emblem Fates: introdotto il matrimonio fra personaggi dello stesso sesso

Fire Emblem Fates: introdotto il matrimonio fra personaggi dello stesso sesso

In Fire Emblem Fates, il prossimo capitolo della famosa saga, saranno introdotti i matrimoni fra personaggi dello stesso sesso. Come già sapete il gioco sarà separato in ConquestBirthright, nella prima un personaggio maschile potrà sposare un personaggio maschile e nel secondo invece la stessa cosa potrà farla il personaggio femminile. Di seguito vi riportiamo le parole di Nintendo a riguardo.

Fire Emblem Fates uscirà in due versioni chiamate ConquestBirthright. In America, così come già in Giappone, le due versioni saranno vendute separatamente e, una volta acquistate entrambe, sarà possibile scaricare un ulteriore capitolo extra come DLC più in avanti. Ulteriori dettagli su come le versioni saranno rese disponibili in altre regioni verranno resi noti in futuro.”

“Nella Conquest Edition sarà presente un personaggio maschile che potrà essere sposato dall’avatar maschile del giocatore dopo aver ottenuto uno stretto legame attraverso le battaglie. Lo stesso avverrà per un personaggio femminile presente nella Birthright Edition.”

Fire Emblem Fates uscirà domani, 25 giugno, in Giappone e il prossimo anno in America ed Europa su Nintendo 3DS.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games