Genei Ibun Roku #FE: tanti nuovi screenshot da Famitsu

Genei Ibun Roku #FE: tanti nuovi screenshot da Famitsu

Quest’oggi il portale web di Famitsu diffonde una ricca raccolta di nuove immagini per Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover per Wii U noto in passato come Shin Megami Tensei X Fire Emblem, prodotto da Nintendo in collaborazione con ATLUS.

A causa di un’invasione da parte di esseri chiamati Miraggi, sono avvenute strane sparizioni in occasione di eventi di intrattenimento in teatri e concerti. Il presidente della Fortuna Entertainment, Maiko Shimazuki, decide di organizzare una forza speciale per proteggere l’umanità da questi misteriosi invasori.

Nelle immagini che troviamo di seguito è possibile vedere alcune delle location che visiteremo nel gioco (Shibuya, Harajuku e i vari negozi al loro interno), la app TOPIC tramite la quale il protagonista potrà comunicare con gli altri personaggi, nonché sequenze di battaglie che ci mostrano i personaggi e le loro forme dette Carnage.

Genei Ibun Roku #FE vedrà la luce in territorio nipponico il prossimo 26 dicembre, per poi giungere in Europa nel 2016.

Fonte: Famitsu via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games