Fire Emblem Warriors: nuovi personaggi nel trailer del Japan Expo 2017

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

In occasione del Japan Expo 2017, che si svolgerà nella capitale francese dal 6 al 9 luglio prossimi, Nintendo e KOEI TECMO GAMES hanno diffuso un nuovo trailer per Fire Emblem Warriors che, oltre a mettere in risalto il titolo in sé, annuncia la presenza di alcuni nuovi personaggi provenienti da Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS.

I nuovi guerrieri giocabili saranno quindi Lissa, Frederick, Daraen (maschio) e Lucina. Fire Emblem Warriors vedrà la luce il prossimo 28 settembre in Giappone su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS, e arriverà in occidente nel corso dell’autunno, in una data non ancora specificata. Buona visione!

Fire Emblem Warriors – Japan Expo 2017 Trailer (Inglese)

Fire Emblem Warriors – Japan Expo 2017 Trailer (Giapponese)

Gli eroi dell’universo di Fire Emblem si incontrano

Combatti contro eserciti di nemici e orde di mostri nei panni di Marth, Xander, Corrin e tanti altri eroi dell’universo di Fire Emblem sfruttando le azioni rapide tipiche della serie DYNASTY WARRIORS. Prendi il diretto controllo dei personaggi originali e dei volti storici della saga, impartisci comandi strategici nel corso della battaglia, sfrutta gli attacchi combinati tra gli eroi e tanto altro. Sblocca nuovi personaggi giocabili, ognuno con le proprie mosse, abilità, armi esclusive e voci originali.

Caratteristiche

  • Gioca in un nuovo mondo originale dove si incontreranno i personaggi storici della saga di Fire Emblem
  • Combatti con alcuni dei personaggi preferiti dei fan come Chrom, Marth, Corrin, Xander, Ryoma e tanti altri. Ognuno di essi avrà armi, abilità e caratteristiche uniche.
  • Sfrutta due eroi come se fossero un’unica unità per utilizzare devastanti attacchi combinati. Potremo persino passare da un personaggio all’altro nel mezzo di una combo
  • Grazie al classico triangolo delle armi dovremo stare attenti a quale strategia utilizzare in battaglia

Fonte: Nintendo, KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.