THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per Chihaya Kisaragi

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ci propone un nuovo character trailer per THE iDOLM@STER: Stella Stage, in uscita il prossimo 21 dicembre in Giappone su PlayStation 4.

Fredda e seria, Chihaya Kisaragi è il personaggio con più entusiasmo e ha un dono innato per quanto riguarda la musica, la sua passione è talmente forte da ammettere che se non dovesse essere più in grado di cantare, preferirebbe morire. È l’unica ragazza a cui non interessa di essere una idol, ma preferisce essere una cantante. Durante il suo tempo libero, Chihaya ama ascoltare musica classica ed è una persona molto solitaria, dandole un’aura di maturità. Dietro a questa facciata di serietà si nascondo un forte imbarazzo quando si tratta di comunicare con le altre persone. Chihaya ha un passato travagliato a causa della morte del fratello minore di otto anni in un incidente stradale, di cui lei stessa si accusa. La morte del fratellino ha portato al divorzio i suoi genitori.

Per chi non lo sapesse, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO Entertainment e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

Nel trailer di presentazione vediamo la nostra idol danzare sotto le note di “Aoi Tori”. Se vi siete persi i trailer di presentazione per le altre ragazze, ecco i nostri articoli dove potrete recuperarli Shika, Yayoi Takatsuki, Hibiki Ganaha, Iori Minase, Yukiho Hagiwara, Ami Futami, Mami FutamiMakoto Kikuchi e Miki Hoshii. Buona visione.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Chihaya Kisaragi

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games