THE iDOLM@STER: Stella Stage, trailer per Miki Hoshii

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo character trailer dedicato a THE iDOLM@STER: Stella Stage, in arrivo il 21 dicembre in Giappone su PlayStation 4.

La protagonista di questo video, in cui potremo sentire il brano “Relations“, è Miki Hoshii idol della 765 Production. Prima di fare il suo debutto nel mondo delle idol era molto pigra, nonostante ciò riusciva ad ottenere ottimi voti a scuola. Per via del suo bell’aspetto ha sempre ricevuto tantissime confessioni d’amore, per questo era convinta di riuscire a sfondare nel mondo delle idol con facilità. Questa sua pigrizia è dovuta al fatto che i suoi genitori sono due importanti esponenti politici, quindi non si è mai dovuta preoccupare per il suo futuro. Vive un rapporto conflittuale con sua sorella maggiore, farebbe di tutto pur di batterla.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articoli quelli dedicati a Shika, Yayoi Takatsuki, Hibiki Ganaha, Iori Minase, Yukiho Hagiwara, Ami Futami, Mami Futami e Makoto Kikuchi. Buona visione.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Miki Hoshii

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games