THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer introduttivo per Yayoi Takatsuki

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ha ormai dato il via alla diffusione di trailer introduttivi dedicati alle idol di THE iDOLM@STER: Stella Stage, e dopo averci mostrato la bella Shika di 961 Production nella precedente notizia, decide oggi di presentarcene una seconda, stavolta della 765 Production. Lei è Yayoi Takatsuki, una ragazza gentile e premurosa che lavora principalmente per offrire sostegno alla propria famiglia.

Viene spesso descritta anche come solare e allegra, ed è la maggiore di sei sorelle che proviene da una famiglia povera. È di grande aiuto, dal momento che è solita cucinare, pulire e portare fuori la spazzatura perché i genitori lavorano fino a tardi.

THE iDOLM@STER: Stella Stage debutterà in Giappone dal 21 dicembre su PlayStation 4. Vi lasciamo al nuovo trailer introduttivo.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer Yayoi Takatsuki

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games