THE iDOLM@STER: Stella Stage – dettagli su Shika e altre novità.

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment non vuole affatto lasciarci in sospeso, e per questo motivo, quasi seguendo l’annuncio del nuovo personaggio trattato in un precedente articolo, siamo lieti di portarvi oggi alcuni aggiornamenti sul gioco, che includono il trailer di presentazione di Shika sotto le note di Blooming Star, brano scritto da Haruka Shimotsuki e arrangiato da Go Shiina.

Nel video, presente al termine dell’articolo, spicca anche il costume esclusivo Fairy-Tale Lily, senza ombra di dubbio una gioia per gli occhi dei fan.

Procediamo ora con le novità sul gioco! Prima di tutto è stato annunciato che THE iDOLM@STER: Stella Stage includerà ogni canzone pubblicata all’interno di THE iDOLM@STER: Platinum Stars, permettendo così agli utenti di non perdersi alcun contenuto pur approcciando la serie da questo capitolo – una strategia di mercato molto vicina al pubblico, si può dire.

NON LASCIATE SOLE LE VOSTRE IDOL

La comunicazione è importante, le ragazze avranno bisogno del pieno supporto del giocatore per sprigionare al massimo il loro fascino.
Che si tratti di dialoghi durante le lezioni o durante una delle attività che le nostre ragazze svolgeranno, prestando attenzione alle loro espressioni e pensieri, dovremo trovare la parola più adatta per sostenerle e dar loro la forza di cui hanno bisogno.
Ricordate che saremo noi a dover trattare con i clienti durante le varie attività, quindi tenetevi pronti con le vostre capacità imprenditoriali!
Se riusciremo nel nostro intento, saremo in grado di attivare un Boost che si protrarrà fino al concerto successivo, relativo al genere di attività da cui trova origine:
Il boost dei Regular Business incrementa il denaro ottenuto al termine di un concerto.
Il boost dei Capital Business incrementa il numero di fan ottenuti al termine di un concerto, chiedendo però il pagamento di una somma di denaro come finanziamento.
Durante le lezioni invece potremo attivare un boost per incrementare il punteggio ottenuto al termine di un concerto, con la tipologia dettata dalla lezione in causa. Anche in questo caso avremo bisogno di investire del denaro.

IL NOSTRO OBIETTIVO…

Ogni idol ha dei traguardi che vuole raggiungere, e di conseguenza il nostro compito sarà quello di guidarle nel migliore dei modi. Sei traguardi, altrettanti grandi concerti a cui dovremo condurle, trovando un equilibrio tra attività ed allenamenti.

…OVVIAMENTE LA VITTORIA!

In nostro aiuto, durante specifici giorni dell’anno, potremo sottoporre le nostre ragazze ad un Hell Intensive Training, animato dalle note di Kouhaku Ouen V (Victory). Il modo migliore per motivarle e ottenere Coaching Points a palate. Combattete!

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Blooming Star

THE iDOLM@STER: Stella Stage è atteso in Giappone per il 21 dicembre 2017 come esclusiva PlayStation 4, segnalando la presenza di una collaborazione con Lawson dove, ordinando almeno due drink validi per l’iniziativa, sarà possibile ricevere un codice per scaricare l’esclusivo accessorio Ageage Headband.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione