THE iDOLM@STER: Stella Stage – Shika e il secondo trailer

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e delle nuove informazioni riguardo il nuovo gioco della serie THE iDOLM@STER, stiamo parlando di THE iDOLM@STER: Stella Stage.

Per chi non lo sapesse, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici. Detto questo ecco le novità.

Stella Stage: Shika

Prima di tutto è stata rivelata Shika, un’idol scoperta dal presidente Takao Kuroi dell’agenzia rivale 961 Production, doppiata da Rie Takahashi. La nostra nuova stella è nata in Australia ma ha ricevuta un’educazione speciale a Vienna, in Austria, e quindi si presenta come una candidata già navigata nel balletto e nel fashion modeling.

Nuove funzionalità

  • Coaching Menu! I giocatori potranno ottenere nuove skill in base alla casella selezionata in un minigioco simile a Monopoly. Per sbloccare queste “caselle” bisogna far esibire le proprie idol e ottenere dei punti chiamati CP che poi verranno utilizzati per imparare nuove abilità; ovviamente si potranno selezionare solamente le caselle adiacenti a quelle già sbloccate. Queste ultime possono contenere delle Unit Skill che possono essere utilizzate da tutte le unità, delle Leader Skill che vengono utilizzate solo dalla Leader del gruppo e varie canzoni, costumi ed accessori.
  • La funzione “Off” che permette alle tue idol di riposarsi così da potersi esibire meglio sul palco.
  • Un All-Star Live con la canzone “TOP!!!!!!!!!!!!!”, sbloccabile dopo aver raggiunto certi requisiti.

Altri dettagli

  • I DLC di THE iDOLM@STER: Platinum Stars fino al volume 6 saranno compatibili con il nuovo gioco.
  • È stata rivelata anche la Stella Box Collector’s Edition che conterrà un tema per PS4, una scatola speciale, un drama CD, un set di costumi e altri oggetti interessanti.

Salite sul palco ora e godetevi il nuovo trailer!

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Secondo Trailer

Il gioco uscirà in Giappone il 21 dicembre, esclusivamente su Playstation 4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games