THE iDOLM@STER per PlayStation VR sta arrivando in Europa

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution

BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato un trademark relativo a THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution per il territorio europeo. Si tratta del primo titolo della saga a tema idol di BANDAI NAMCO sviluppato appositamente per PlayStation VR, la periferica di PlayStation 4 per la realtà virtuale.

Non troppo tempo fa la compagnia aveva anticipato l’arrivo del titolo in versione inglese per il territorio asiatico. Non è da escludere che abbia deciso di sfruttarne la localizzazione già pronta per distribuirlo in download digitale sul PlayStation Store europeo e nordamericano. L’uscita di THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution in Giappone risale allo scorso ottobre 2016. Siete ansiosi di provarlo?

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution – Trailer

Fonte: EUIPO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games