THE iDOLM@STER: Shiny Colors annunciato per PC

THE iDOLM@STER: Shiny Colors

Perché limitarsi a poche piattaforme quando puoi raggiungere i giocatori in tutti i modi possibili? BANDAI NAMCO Entertainment non vuole lasciarci soli e dopo aver portato sulle PlayStation 4 giapponesi il suo THE iDOLM@STER: Stella Stage tiene fede agli impegni presi nella programmazione dell’evento dedicato e rivela THE iDOLM@STER: Shiny Colors, nuovo titolo che si aggiungerà a quelli già disponibili per la nota saga di simulation rhythm video game.

Come già annunciato, il titolo rientrerà nella categoria di free-to-play accessibili via browser, potendo contare su una programmazione in HTML5 e alla comparsa di tante nuove idol pronte a brillare sotto la nostra sapiente guida. Alcuni nomi? Il gruppo Illumination Stars composto dalle giovani Mano SakuragiHiori KazanoMeguru Hachimiya doppiate rispettivamente da Hitomi Sekine, Reina Kondou e Mayu Mineda, con la consapevolezza che sarà solo l’inizio e con la dovuta pazienza potremo fare la conoscenza di tante voci e altrettante promesse musicali.

Il trailer pubblicato insieme all’annuncio ci permette di prendere visione proprio di alcuni eventi che ci legheranno alle ragazze, oltre a tendere l’orecchio su alcuni dei brani musicali in perfetto stile iDOLM@STER, carico di energia e volontà. Oltre che speranze, di brillare davvero. Pronti a tornare a indossare gli abiti di producer?

THE iDOLM@STER: Shiny Colors – Trailer di presentazione

https://youtu.be/VyO8IjsGZoI

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games