THE iDOLM@STER: Starlit Season debutterà in Giappone a maggio

THE iDOLM@STER: Starlit Season

Come anticipato qualche giorno fa, BANDAI NAMCO Entertainment ha tenuto una diretta interamente dedicata THE iDOLM@STER: Starlit Season, dove è stata rivelata la data di uscita giapponese.

Questa new-entry della celebre serie a tema idol verrà rilasciata nel Sol Levante su PlayStation 4 e PC dal 27 maggio, con la versione Steam che sarà region blocked e supporterà testi solo in giapponese, cinese (semplificato e tradizionale) e coreano.

Oltre alla classica edizione standard, il gioco sarà rilasciato anche nelle seguenti edizioni:

Starlit Box (PS4)

Contiene:

  • Copia del gioco per PS4
  • Box con illustrazione speciale
  • La rivista musicale We♪ nel suo numero speciale “GALAXY”
  • Manga 4-koma “StaMas 4-Panel”
  • CD con la soundtrack originale
  • 29 cartoline autografate
  • Special-make badge con stand
  • Lettera di invito “Starlit Season”
  • Codice di download per lo speciale costume aggiuntivo “Midnight Gallery”

Digital Deluxe Edition (PS4, PC)

Contiene:

  • Copia del gioco per PS4 o PC
  • Comunicazione speciale “Secret Message Arc”
  • Canzone DLC “M@STERPIECE”
  • Costume DLC “Star Piece Memory”
  • Costume DLC “Pure White Bathing Suit”
  • Le prenotazioni PC includono anche uno wallpaper “Colorful Session”

Qui sotto potete trovare una panoramica aggiornata della storia proposta dal gioco, seguita da un nuovo trailer e dalla registrazione della diretta, e da una galleria di immagini in cui potrete ammirare la nuova idol originale Kohaku Okuzora.

“Starlit Season” è una competizione di gruppi idol, in cui i vincitori avranno l’onore di essere i primi ad esibirsi nell’appena inaugurato Starlit Dome.

“Tu”, un producer dell’agenzia di talenti 765 Production, sei appena tornato in Giappone da un lungo programma di apprendimento tenuto all’estero.

Appena tornato alla 765 Production, yverrai accolto dal CEO Junjirou Takagi, dove ascolterai la sua idea di “mettere insieme un gruppo idol composto da membri di varie agenzie” per competere nella Starlit Season.

Takagi ha giò contattato vare agenzie, e tutte si sono dimostrate interessate a questa idea. E proprio qualche minuto prima del tuo arrivo, sei stato designato come creatore di questa unità di 4 idol.

Dovrai parlare con le idol delle varie agenzie, e man mano formerai il tuo gruppo speciale. Durante il tuo compito incontrerai Kohaku Okuzora, e non solo riuscirai con successo a reclutarla, ma il vostro incontro avrà un grande effetto nel destino del tuo gruppo speciale.

THE iDOLM@STER: Starlit Season – Trailer

Diretta

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Visto lo streaming e mi ha hyppato molto, peccato veramente che noi occidentali continuamo ad essere esclusi considerando che Hatsune Miku e Love Live circolano anche in occidente da anni. Sembra che Namco Bandai non vuole portare la serie Idolm@ster in occidente faccendo il dispetto ai fan occidentali (o potenziali tali) come me

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*