THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per la quarta ondata di DLC

THE iDOLM@STER: Stella Stage

Tempo di novità per THE iDOLM@STER: Stella Stage, il raising simulation rhythm video game di BANDAI NAMCO Entertainment che ci fa indossare gli abiti di producer per portare al successo le aspiranti idol della 765 Production. Una serie largamente nota in Giappone come in tutto il mondo, sostenuta da numerosi adattamenti che nell’ultimo titolo per PlayStation 4 ora può contare sulla pubblicazione sulla quarta sessione di contenuti aggiuntivi che estenderanno ulteriormente i brani a nostra disposizione.

Ancora più melodie da far cantare alle nostre ragazze come We Have A DreamThe World is All One!!, nuovi abiti associati per farle brillare sul palco senza alcuna paura come Rainbow Dream e World’s Memory. A questi poi si aggiungono tantissimi nuovi accessori come il Dream Set, o il brano Omoide o Arigatou che pur figurando nel trailer è accessibile come download a se stante. Se siete curiosi potete trovare in questi articoli i contenuti proposti nella prima, nella seconda e nella terza carrellata di contenuti a pagamento.

THE iDOLM@STER: Stella Stage è ora disponibile in Giappone come esclusiva PlayStation 4.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer DLC 4

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games