THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per la seconda ondata di DLC

THE iDOLM@STER: Stella Stage

Prosegue in data odierna il rilascio di informazioni di BANDAI NAMCO Entertainment, che dopo i trailer di presentazione delle varie idol del suo THE iDOLM@STER: Stella Stage concentra ora la propria attenzione sui contenuti aggiuntivi che accompagneranno il titolo nei mesi successivi al lancio avvenuto lo scorso 21 dicembre 2017 come esclusiva PlayStation 4. In particolare oggi vi parliamo del secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi che sarà disponibile l’11 gennaio 2018. Per i quattro successivi al momento la finestra di lancio è prevista rispettivamente per fine gennaio, inizio febbraio, fine febbraio e inizio marzo.

Per rinfrescarvi la memoria, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. L’unica versione attualmente disponibile nel nostro territorio è THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution, esclusiva PlayStation VR. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

La visione del trailer di presentazione, allegato al termine dell’articolo, ci accompagna sulle note di “Seisai Stepper” e “Watashi-tachi wa Sutto… deshou?”, oltre a permetterci di prendere visione dei costumi e stage ad essi associati. Oltre a queste due canzoni presenti nel trailer, sono state mostrate nella sezione catalogo anche “Megare!“, “Fate of the World” e “Shuzuka na Yoru ni Negai o…”, disponibili a loro volta con il lancio di questo pacchetto di contenuti.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Secondo pacchetto DLC

https://youtu.be/gambfiCeBHo

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games