THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per Takane Shijou

THE iDOLM@STER: Stella Stage

Nuovi dettagli sulle ragazze che accompagneranno la nostra avventura nel mondo dello spettacolo con THE iDOLM@STER: Stella Stage. Con l’uscita del gioco, BANDAI NAMCO Entertainment ci porta dettagli su un altro membro del cast: è il turno di Takane Shijou, idol della 765 Production.

Takane Shijou è una figura elegante e meravigliosa, tanto da essere conosciuta anche con il nome di “Principessa d’argento” dai suoi fan, o come “Vocal Master” dalla sua ex casa discografica, la 961 Production. Riesce a eguagliare, se non addirittura a superare, le abilità di Chihaya. Proviene da una famiglia molto ricca, come Iori, e si dice sia mezza europea, probabilmente tedesca. Takane è molto educata con gli altri, persino con i suoi nemici, ed odia restare da sola. Molto intelligente, potrebbe fare concorrenza a Ritsuko.

Per chi non lo sapesse, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

Il filmato si apre con un dialogo con la nostra Principessa d’argento che trasmette bellezza e grazia in ogni sua movenza, pur mostrando una certa insicurezza prima dell’esibizione. Veniamo poi catapultati nel suo singolo “Kimi wa Melody” dove pare tornare per un attimo una ragazzina comune e molto energica. Il trailer si chiude poi con la presentazione dell’edizione limitata del titolo, la data per l’iDOLM@STER PRODUCER MEETING 2018, uno stralcio di una coreografia con tutte le nostre eroine ed un breve visione dei contenuti aggiuntivi presenti nella prima ondata di DLC.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Takane Shijou

THE iDOLM@STER: Stella Stage è atteso in Giappone per il 21 dicembre come esclusiva PlayStation 4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games