Love Live VS THE iDOLM@STER?! Il desiderio del producer di GUILTY GEAR

Love Live VS THE iDOLM@STER?! Il desiderio del producer di GUILTY GEAR

L’ultimo numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation riporta un’interessante intervista tenuta ad alcuni degli sviluppatori dei picchiaduro più in voga del momento nel paese del Sol Levante. La parte divertente però è data dall’intervista in sé, ma dalla parte in cui veniva chiesto loro quale tipo di picchiaduro vorrebbero creare in futuro.

Ecco le risposte date da Ayano, Terada e Mori alla domanda.

Tomoaki Ayano (CAPCOM – Ultra Street Fighter IV): “Invece che uno dei classici picchiaduro con visuale laterale, mi piacerebbe creare un titolo multiplayer simile a Mobile Suit Gundam: EXtreme VS.”

Takahara Terada (SEGA – Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX): “Sono interessato a Love Live. Dato che la serie è targata Dengeki, mi piacerebbe inserire le ragazze all’interno di una nuova versione di Dengeki Bunko Fighting Climax, se mai ci sarà. Inoltre, non mi dispiacerebbe poter inserire anche personaggi provenienti dalle novel di proprietà di altre compagnie.”

Toshimichi Mori (ARC SYSTEM WORKS – GUILTY GEAR): “Qualsiasi cosa va più che bene. Personalmente, mi piacerebbe creare un picchiaduro a tema THE iDOLM@STER, ed arrivare pian piano a creare THE iDOLM@STER VS. Love Live.”

Insomma… dopo aver appurato i desideri degli sviluppatori, Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! non ci sembra più così male.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games