THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per la prima ondata di DLC

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment stavolta ci stupisce mostrandoci un nuovo trailer e una valanga di screenshot riguardanti il primo catalogo di contenuti scaricabili in arrivo per THE iDOLM@STER: Stella Stage, in uscita il prossimo 21 dicembre per PlayStation 4.

Per chi non lo sapesse, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

Il filmato ci mostra le nostre eroine intente a danzare sulle note di due canzoni, “Vertex Meister” e “M@sterpiece“, con vari set, costumi ed accessori, tra i quali troviamo il “Vertex Set“, gli abiti “Fated Star“, “Star Piece Memories” e “Sea Bloom Curtain“.

Detto questo, potete godervi le vostre eroine preferite che si destreggianosullo stage qui di seguito, gli screenshot li troverete invece in coda all’articolo.

iDOLM@STER: Stella Stage – Prima ondata di DLC

Oltre a queste due canzoni presenti nel trailer, sono state mostrate nella sezione catalogo anche “Destiny“, “Ramune-iro Seishun” e “Positive!” che saranno tutte disponibile, insieme a molti altri accessori, insieme al gioco il 21 dicembre in Giappone.

Per quanto riguarda i futuri contenuti scaricabili, la seconda ondata sarà disponibile a metà gennaio a terza per la fine dello stesso mese, la quarta all’inizio di febbraio, la quinta a fine febbraio e la sesta all’inizia di marzo.

iDOLM@STER: Stella Stage – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games