THE iDOLM@STER: Million Live Theater Days – nuovi dettagli e secondo trailer

the idolmaster ps3 cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli, accompagnati dal secondo trailer, del titolo per mobile THE iDOLM@STER: Million Live Theater Days.

Atteso sui dispositivi iOS e Android nipponici nel corso del 2017, il gioco si svilupperà all’interno del teatro per concerti della 765 Production, dove ci sarà richiesto di fare da manager alle idol della compagnia. All’interno di questo teatro ci saranno quattro stanze, tutte realizzare con una grafica 3D, dove potremo passare il tempo parlando o ascoltando i discorsi delle ragazze presenti in una delle stanze.

Per quanto riguarda i concerti, questi saranno suddivisi in due categorie:

  • Gruppo – Potremo goderci un bellissimo concerto del gruppo di ragazze da noi selezionate. Come i consueti rhythm game, i giocatori dovranno premere a tempo le apposite icone che appariranno su schermo.
  • Solo – Potremo goderci un bellissimo concerto che vedrà come protagonista una sola Idol. Da questo lato, vista la presenza di una ragazza, il gameplay sarà vagamente più facile rispetto all’altro.

Sono inoltre già aperte le pre-registrazioni, che come di consueto, trattandosi di un titolo nipponico, offriranno svariati bonus. In questo caso, i bonus aumenteranno a seconda delle registrazioni ottenute:

  • 100.000 pre-registrazioni – Video musicale “Suteki na Kiseki” + Million Jewel x100
  • 200.000 pre-registrazioni – Video musicale “Precious Grain” + Million Jewel x200
  • 390.000 pre-registrazioni – Million Jewel x390
  • 1Milione di pre-registrazioni – Highest Rarity SSR Ticket per l’apposito gacha

Se siete interessati, potete pre-registrarvi seguendo questo link. A noi non resta altro da fare che lasciarvi con il secondo trailer del gioco.

THE iDOLM@STER: Million Live Theater Days – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games