THE IDOLM@STER incontra Taiko Drum Master su PlayStation Vita

the idolmaster ps3 cover

Durante l’evento “Masters of Idol World 2015” BANDAI NAMCO Entertainment ha festeggiato il decimo anniversario del franchise THE iDOLM@STER con un nuovo trailer per il nuovo gioco per PlayStation 4 attualmente in sviluppo.

In questo video è stata mostrata Haruka Amami mentre visitava una sorta di campo di addestramento, assieme a Ritsuko Akizuki, Yayoi Takatsuki e Miki Hoshii. Sullo schermo è stato mostrato il testo: “Alla fine il palco si sposta su PlayStation 4” e i modelli poligonali dei personaggi sono diventati più dettagliati e con i movimenti più fluidi. Non ci sono piani per la diffusione del video sulla rete, dato che si trattava solo di un’esclusiva per questo evento, ma ulteriori dettagli potrebbero essere mostrati alla rete nel prossimo futuro.

Come se non bastasse, la compagnia ha annunciato un nuovo doppio gioco collaborativo fra THE iDOLM@STER e Taiko Drum Master (Taiko no Tatsujin) dal titolo THE IDOLM@STER MUST SONGS Red Board e Blue Board, esclusivo per PlayStation Vita. La sua uscita è prevista per il prossimo inverno in Giappone, e conterrà canzoni del calibro di Ai Must Go, Ready, Go My Way!, iDOLM@STER, M@STERPIECE e molte altre. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games