THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per Mami Futami

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ci propone un ulteriore trailer di presentazione di una nuova idol dell’agenzia 765 Production presente nel gioco THE iDOLM@STER: Stella Stage, in uscita il prossimo 21 dicembre per PlayStation 4.

La presentazione offerta da BANDAI NAMCO Entertainment ci fa fare la conoscenza con Mami Futami, gemella di Ami e distinguibile dalla sorella solamente dalla pettinatura perché si lega i capelli con un codino sulla sinistra. Sfruttando questa somiglianza, Ami e Mami si divertono a prendere in giro i propri amici, anche se Mami sembra in qualche modo un po’ più matura rispetto alla sorella. Durante i loro concerti hanno sfruttato questa loro caratteristica per presentarsi al pubblico a turno, ma nelle vesti di una sola idol chiamata: Ami. Gli unici a conoscenza di questo segreto sono i dipendenti della 765 production. Il segreto viene però rivelato ai fan in The iDOLM@STER 2.

Per chi non lo sapesse, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

Nel trailer di presentazione vediamo la nostra idol danzare sotto le note di “Visionary”. Se vi siete persi i trailer di presentazione per le altre ragazze, ecco i nostri articoli dove potrete recuperarli Shika, Yayoi Takatsuki, Hibiki Ganaha, Iori Minase, Yukiho Hagiwara e Ami Futami.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Mami Futami

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games