THE iDOLM@STER: STELLA STAGE – Trailer per Yukiho Hagiwara

THE iDOLM@STER: Stella Stage

Nuovi dettagli sulle ragazze che accompagneranno la nostra avventura nel mondo dello spettacolo con THE iDOLM@STER: Stella Stage. Con il 21 dicembre ormai imminente, BANDAI NAMCO Entertainment ci porta dettagli su Yukiho Hagiwara, timida ragazza cresciuta in un ambiente molto legato alle tradizioni.

Adora il tè verde e ha la passione della scrittura poetica, pur non riuscendo a condividere i suoi scritti in una nota di imbarazzo. Ha paura dei cani, un timore così grande che persino un piccolo chihuahua ha effetto su di lei, cercando spesso la fuga nei momenti di estremo imbarazzo rifugiandosi chissà dove. Con la carriera di idol alla 765 Production vuole liberarsi del guscio di angoscia e panico. Quindi mi raccomando, sta a voi aiutarla in questa missione!

Nel trailer di presentazione possiamo vederla danzare sotto le nome di Kosmos, Cosmos, oltre che a poter assistere a brevi porzioni di dialogo in cui emerge la sua grande determinazione. Un atto di volontà che senza ombra di dubbio non ignoreremo. Al termine del video è possibile prendere visione della Stella Box Collector’s Edition, oltre che vari spezzoni di eventi e concerti delle altre eroine.

Vi ricordiamo infine, nel caso ve li foste persi, che sono disponibili i trailer di presentazione per Shika, Yayoi Takatsuki, Hibiki Ganaha e Iori MinaseTHE iDOLM@STER: Stella Stage è atteso in Giappone per il 21 dicembre 2018 come esclusiva PlayStation 4.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Iori Minase

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione