THE iDOLM@STER: Stella Stage introduce la nuova idol Shiika

THE iDOLM@STER: Stella Stage

A qualche giorno dal suo annuncio ufficiale di THE iDOLM@STER: Stella Stage, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che all’interno del gioco sarà possibile trovare una nuova idol della 961 Production.

Siete pronti a conoscerla? Ecco tutto quello che vi seve sapere su di lei!

Shiika

Età: 17
Compleanno: 16 settembre
Altezza: 158cm
Peso: 43kg
Misure: 82-53-80
Gruppo Sanguigno: A
Hobby: collezionare box musicali e robot giocattolo

La nuova supernova della 961 Production è appena scesa sulla terra! Una ragazza pura che ama il mondo, ed è amata da esso più di chiunque altro.

Shiika è originariamente cresciuta in Austria, e possiede una grande conoscenza musicale grazie alle sue varie esperienze a Vienna, la capitale della musica. Non solo, ma nel corso degli anni è riuscita a estendere le sue esperienze addirittura nel ballo e in tantissimi altri campi. Non c’è alcun dubbio a riguardo: dimostrerà il suo pieno valore sul campo di fronte alla 765 Production.

È venuta in Giappone, la patria delle idol, per imparare molto di più su queste, e adesso ha deciso di diventarne una e puntare al top.

THE iDOLM@STER: Stella Stage debutterà sulle PlayStation 4 giapponesi dal 21 dicembre.

Di seguito potete ammirare alcune immagini della nuova idol.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Shiika

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games