THE iDOLM@STER: Stella Stage, trailer per Hibiki Ganaha

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per THE iDOLM@STER: Stella Stage, in arrivo il 21 dicembre in Giappone su PlayStation 4.

La protagonista del trailer, che potete trovare a fine articolo, è Hibiki Ganaha della 765 Production. Energetica idol proveniente da Okinawa, spesso non riesce a controllarsi e parla utilizzando termini del suo dialetto. Apprezza la rivalità, ma nonostante ciò è molto amichevole e cerca inconsciamente di fare amicizia con le persone che incontra. Oltre ad essere brava nel canto possiede anche uno straordinario talento per la danza.

Prima di lasciarvi al trailer, che sarà accompagnato dal brano “Brand New Day!“, dedicato ad Hibiki vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articolo quello dedicato a Shika e quello dedicato a Yayoi. Buona visione.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Hibiki Ganaha

https://youtu.be/mFXZ1D-fPis

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.