THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per Haruka Amami

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia con un altro trailer di presentazione per una nuova idol dell’agenzia 765 Production presente nel gioco THE iDOLM@STER: Stella Stage, in uscita il prossimo 21 dicembre per PlayStation 4.

Haruka Amami, una ragazza di soli 16 anni, è una tipa molta vivace ed energica che ama cantare, nonché eroina principale della serie di iDOLM@STER. Per via del suo carattere riesce a trovarsi bene con quasi tutti, questo è uno dei motivi per cui è nota anche come “ragazza normale“. Purtroppo è anche molto maldestra e tende a inciampare molto spesso, ma fortunatamente ciò non compromette le sue doti da ballerina. Ama fare i dolci, in particolare torte e biscotti, che poi offre a tutto lo staff. Nel tempo libero Haruka ama cercare nuove ricette o comprare torte nella pasticceria del posto, così da poter provare a ricreale da sola. Non ha fratelli o sorelle, ha solo dei genitori molti vitali che adorano passare il tempo con lei. Inoltre è molto ligia al dovere, infatti, dato che abita in provincia, ogni volta che deve lavorare a Tokyo, è capace di prendere persino il primo treno per arrivare in orario.

Per chi non lo sapesse, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

In questo nuovo trailer vediamo la nostra Haruka che mostra una grande vitalità e decisione prima di entrare sul palco in un fantastico costume da bagno sotto le note di “Taiyou no Jealousy”. Il trailer termina poi con un accenno dei costumi DLC per le nostre eroine.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Haruka Amami

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games