THE iDOLM@STER: Stella Stage annunciato per PS4

THE iDOLM@STER: Stella Stage

Durante il corso del 2017 PlayStation Press Conference tenutosi in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il nuovo THE iDOLM@STER: Stella Stage, ennesimo titolo a tema idol atteso su PlayStation 4.

Il titolo, che debutterà in Giappone il 21 dicembre, verrà rilasciato sia in versione standard che Limited, di cui ancora non si conoscono i contenuti.

In aggiunta all’annuncio e alle tre immagini di debutto, che potete ammirare nella galleria a fine articolo, la compagnia terrà sulla piattaforma nipponica Niconico una speciale trasmissione live streaming dedicata a questo nuovo gioco, che si terrà proprio oggi alle ore 15:00 italiane.

Restate sintonizzati!

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.