THE iDOLM@STER: Stella Stage, trailer per la terza ondata di DLC

THE iDOLM@STER: Stella Stage

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per THE iDOLM@STER: Stella Stage, già disponibile in Giappone su PlayStation 4.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci mostra i contenuti del terzo pack DLC che verrà rilasciato il prossimo 25 gennaio. La software house ha inoltre previsto altri tre pack di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati rispettivamente all’inizio di febbraio, alla fine di febbraio e a marzo. All’interno del pacchetto potremo trovare tanti accessori, costumi e nuovi brani per le nostre idol, alcuni dei quali sono presenti nel trailer tra cui:

  • Canzone: “Soshite Bokura wa Tabi ni Deru”
  • Costume: “Lonely Explorer”
  • Set: “Traveler Set”
  • Costume: “Graduation Day”
  • Canzone: “Nijiiro Miracle”
  • Costume: “Wish All Miracle”
  • Costume: “Wired Marionette”

Ma il pack includerà anche dei brani non presenti all’interno del trailer come “Good-Byes“, “Marionette no Kokoro” e “Shiny Smile“. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su THE iDOLM@STER: Stella Stage potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – DLC “Catalog Vol. 03” trailer

https://youtu.be/S15O23Ih45g

THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games