THE iDOLM@STER: Platinum Stars, trailer per Chihaya Kisaragi

THE iDOLM@STER: Platinum Stars

Chihaya KisaragiBANDAI NAMCO Entertainment prosegue il suo lavoro di promozione e condivide col pubblico di fan nipponici (e non) il secondo dei video dedicati ai personaggi di THE iDOLM@STER: Platinum Stars, il più recente titolo della serie che vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 28 luglio.

Questi character trailer hanno come scopo quello di introdurci alle tredici idol del gruppo protagonista di Platinum Stars, e proseguono oggi con filmato dedicato alla mora Chihaya Kisaragi: sedici anni, 162 cm per 41 gk, è nata il 25 febbraio e ama allenarsi e ascoltare musica classica. Le sue misure? 75, 55 e 78. Ammiriamola qui di seguito!

THE iDOLM@STER: Platinum Stars – Chihaya Kisaragi trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale