THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution – Il 21 aprile in inglese

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution uscirà in inglese su PlayStation VR tramite il PlayStation Store nell’Asia sudorientale il prossimo 21 aprile.

Primo titolo per PlayStation VR della serie, The iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution è ambientato all’Anfiteatro Maihama, dove è stato tenuto il primo concentro delle Cinderella Girls, lo iDOLM@STER Cinderella Girls 1st Live Wonderful Magic. Il titolo contiene nove idol e tre canzoni: Onegai! Cinderella, Star!! e Yes! Party Time!! I giocatori potranno scegliere una vasta gamma di colori per le luci del concerto da abbinare alla musica.

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution è disponibile in Giappone. L’uscita occidentale non è ancora stata annunciata, ma il gioco è stato recentemente classificato in Germania.

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games