GOD EATER: collaborazione con THE iDOLM@STER

GOD EATER 2 RAGE BURST - Recensione

Famitsu ha rilasciato un trailer dedicato alla collaborazione tra GOD EATER e THE iDOLM@STER, i due franchise di BANDAI NAMCO Entertainment che si incontreranno il primo dicembre in Giappone.

Verrà rilasciato un Character Collaboration Pack gratuito che includerà costumi, mosse di danza e il brano Kotoro Otonashi Operation da utilizzare come background music. Questo pack sarà disponibile sia su GOD EATER RESURRECTION che su GOD EATER 2: RAGE BURST, entrambi i titoli sono disponibili su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam.

Nella speranza che questo pack gratuito venga rilasciato anche in occidente, non ci resta che ammirare il trailer e alcuni screenshot dedicati alla collaborazione, buona visione.

GOD EATER x THE iDOLM@STER

SFIDA TUTTI GLI DEI IN GOD EATER 2 RAGE BURST!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato GOD EATER™2 RAGE BURST per PlayStation®4, PlayStation®Vita e PC via STEAM®. Equipaggia e forma una squadra composta da tre amici per dare la caccia e sconfiggere giganteschi Aragami che minacciano di impadronirsi del mondo.

A distanza di tre anni dagli eventi di GOD EATER™ Resurrection, una misteriosa pioggia rossa diffonde un’epidemia mortale chiamata la Peste Nera. In assenza di cure certe, una volta contratta, la malattia provoca il decesso nel 100% dei casi. Preparati a diventare un membro dell’Unità Speciale “Blood” affiliata all’Organizzazione Fenrir inviata per fornire assistenza e indagare sul caso. Impara ad usare armi incredibili, sfida mostri giganteschi e collabora con uno straordinario cast di personaggi che lotta per salvare l’umanità.

Impugna i God Arc, potenti armi forgiate dall’Oracle Cell e le uniche in grado di distruggere gli Aragami. I God Arc hanno diverse forme e dimensioni per adeguarsi a tutti gli stili di combattimento corpo a corpo e comprendono pesanti martelli, corte lame affilate, spadoni e grandi falci. In più, i God Arc possono trasformarsi in una serie di armi da fuoco per colpire obiettivi a lungo raggio. In GOD EATER™2 RAGE BURST sarà possibile apprendere oltre 400 nuove Blood Art in grado di migliorare i God Arc con l’aggiunta di svariati attributi agli attacchi che daranno ai giocatori un netto vantaggio in battaglia.

I giocatori che acquisteranno GOD EATER™2 RAGE BURST per PlayStation® 4, PlayStation® Vita o PC via STEAM™ riceveranno un codice di download gratuito* per GOD EATER™ RESURRECTION che offre un centinaio di ore di gioco sviluppate intorno a una trama avvincente. Goditi la storia completa di GOD EATER™ con entrambi i giochi da oggi disponibili per tutte le piattaforme.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more