GOD EATER 2 RAGE BURST: la demo arriva in Giappone

GOD EATER 2 RAGE BURST: la demo arriva in Giappone

In occasione del Tokaigi 2015, BANDAI NAMCO Games ha annunciato che la versione demo di GOD EATER 2 RAGE BURST verrà lanciata u PlayStation 4 e PlayStation Vita questo giovedì 5 febbraio, per il momento solo in Giappone. I giocatori potranno provare i segmenti iniziali del titolo, facendo uso del nuovo sistema Blood Rage in alcune missioni speciali, sperimentando addirittura il multiplayer cross-platform di cui il titolo dà vanto.

Il gioco completo verrà lanciato in Giappone il prossimo 19 febbraio. Restiamo in trepidante attesa di un annuncio ufficiale per l’uscita oltreoceano da parte della compagnia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games