GOD EATER 3: dettagli su carovane, Hilda e Amy

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e screenshot riguardanti GOD EATER 3, introducendo le carovane e i personaggi di Hilda Henriquez e Amy Chrysanthemum. Il titolo debutterà ufficialmente in Europa e Nord America nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Ma vediamo insieme i dettagli.

L’epidemia nelle Ashland e il collasso dell’Organizzazione Fenrir

In un futuro prossimo, misteriose forme di vita chiamate Aragami, mangiatrici di tutto, hanno divorato la maggior parte del mondo e l’hanno spinto sull’orlo del collasso totale. L’unica speranza che si frappone a questa minaccia è una speciale forza militare conosciuta come i God Eater, in grado di usare le God Arc, armi ibride biomeccaniche sviluppate da una società chiamata Fenrir.

Con lo scoppio della misteriosa calamità conosciuta come Ashland, l’umanità è finita in una crisi senza precedenti.

Le particelle simili alla cenere delle Ashland trasportate nell’aria continuano diffondersi nell’area immediatamente dopo l’epidemia, deteriorando la struttura e trasformando in polvere tutto ciò che toccano. La Fenrir non ha modo di penetrare le Ashland, e la struttura gerarchica della stessa società è quindi collassata.

I pochi sopravvissuti hanno costruito basi sotterranee generalmente conosciute come porti, e hanno prodotto soldati chiamati Adaptive God Eater, o AGE. Gli AGE hanno una grande resistenza alle Ashland e continuano a lottare contro la minaccia sulla superficie.

Le carovane che viaggiano per le Ashland

Per dare a ogni porto la possibilità di trasportare merci e scambiarsi informazioni mentre le Ashland si espandono, sono stati costruiti velocemente gruppi di fortezze mobili chiamate carvonane, in grado di attraversare le Ashland. Nel mondo di GOD EATER 3, dove quasi tutte le infrastrutture sono state perse per via delle Ashland, le carovane sono l’unica ancora di salvezza dell’umanità. Ogni fortezza mobile è chiamata Ash Crawler, mentre è d’uso nominare la nave che diventerà la nave d’appoggio come il porto da cui ha avuto origine.

Gli Ash Crawler sono ricoperti con una Barriera Armata Anti-Aragami, che vagano divorando per le Ashland. Inoltre, il suo Resonance Radar gli permette di percepire le condizioni di densità dell’Ash vicina, come anche ottenere informazioni riguardo alla posizione degli Aragami. Tuttavia, la sua performance è influenzata in modo significativo dalla disposizione innata del God Eater che usa il radar.

Un incontro con una carovana

Il protagonista, un Adaptive God Eater dal porto Pennywort, e il suo amico d’infanzia Hugo passano ogni singolo giorno a completare missioni crudeli riuscendo allo stesso tempo a sopravvivere. Un giorno durante una missione, la zona di Pennyworth è colpita da un fenomeno delle Ashland chiamato ash storm, e il porto scompare completamente. Senza mezzi per salvare i propri compagni rimasti indietro nel posto, il protagonista e il suo compagno sono presi dal panico. Improvvisamente ricevono una trasmissione da una carovana che gli chiede di uccidere un Aragami; i fati dei due personaggi iniziano a muoversi.

L’Ash Crawler “Chrysanthemum”

L’Ash Crawler che fa la sua comparsa di fronte al protagonista e il suo amico è la nave d’appoggio del porto Chrysanthemum. Dato che accetta per lo più lavori di trasporto merci di dimensione media e vanta l’abilità di muoversi ad alte velocità all’interno delle Ashland, il carico di armi è minimo per non aumentarne il perso, il che significa che la sua abilità in combattimento è virtualmente inesistente.

Nuovi personaggi

Hilda Henriquez (doppiata da Umeka Shouji)
“Benvenuti nella nostra carovana. Questo è l’Ash Crawler Chrysanthemum.”

Hilda è la proprietaria dell’Ash Crawler Chrysanthemum. Controlla l’omonimo porto attraverso il trasporto merci e recuperando nuove strade per trasporto nelle Ashland. Durante un lavoro di trasporto merci commissionato da Gleipnir, per caso capita che sia presente quando il porto di Pennywort è ingoiato da un ash storm, e incontra il protagonista e il suo amico.

Amy Chrysanthemum (doppiata da Minami Tsuda)
“Okay, ricevuto? La missione non finisce finché non tornate a casa.”

L’operatrice delle missioni di Chrysanthemum. Nell’Ash Crawler, si occupa di diverse mansioni che includono la gestione dell’ordine delle missioni e del combattimento, la comunicazione con altre carovane, gestione del database.

Ragazza misteriosa

Una ragazza che sembra essere l’elemento chiave della storia. Sembra che qualcosa simile a un corno spunti dalla sua testa, e indossa vestiti di fattura straniera. In che modo sarà collegata alla storia?

GOD EATER 3 – Galleria immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games