GOD EATER 2: Rage Burst, nuove immagini e dettagli da BANDAI NAMCO Games

god eater 2 cover

Dopo averci sommariamente svelato le ultime novità di GOD EATER 2: Rage Burst tramite la rivista Famitsu, BANDAI NAMCO Games torna a parlarcene più nel dettaglio offrendo molte più informazioni a riguardo. Per fare un pò il punto della situazione, l’ultima volta la compagnia ci aveva mostrato un nuovo personaggio, Isaac, un nuovo Aragami, Silky, e alcune feature di gioco. Vediamole di seguito.

Dettagli della versione PlayStation 4

Con l’introduzione della serie su una nuova piattaforma, la versione PS4 di GOD EATER 2: Rage Burst sarà in grado di offrire tantissime funzionalità migliorate per offrire ai giocatori una miglior esperienza di gioco possibile. Di seguito vi elencheremo alcune delle migliorie che è possibile trovare in questa versione:

  • La grafica in alta definizione darà al gioco una maggiore qualità e dettagli mai visti prima.
  • Sarà possibile utilizzare gli speaker di DualShock 4 per ricevere e ascoltare messaggi dai nostri compagni. Nonostante i messaggi e le varie discussioni dei nostri NPC compagni appariranno anche su schermo, come la serie ci ha abituato, sarà adesso possibile provare questa nuova feature per una maggiore immersione all’interno del gioco.
  • Supporto per audio surround 5.1. Se ne avremo la possibilità, questa nuova feature ci permetterà di ascoltare i vari personaggi e gli Aragami sparsi per i vari scenari di gioco in speaker diversi, a seconda della posizione in cui si trovano.

Nuovo Personaggio

god-eater-2-rage-burst-screenshot-03

Isaac Feldman
Anni: 29
Altezza: 190 cm

Isaac è a capo dell’amministrazione Intelligence del Fenrir, incaricato delle pubbliche relazioni e controllo informazioni. E’ stato mandato alla filiale est dal quartier generale, dove sarà incaricato di investigare e monitorare quello che accade allo Spiral Tree. Dopo aver scoperto che Livie è in grado di utilizzare una vasta gamma di God Arc, la arruolerà affidandole il compito di abbattere tutti gli utilizzatori di God Arc diventati Aragami.

Spiral Tree

La nuova storia che accompagnerà questo personaggio, Isaac, offrirà anche una nuova area di gioco conosciuta come Spiral Tree. Nonostante sia tutto contenuto in uno spazio a priva vista ridotto, lo Spiral Tree presenterà svariati teritori che sarà necessario attraversare per portare a termine alcune missioni.

Nuovo Aragami

god-eater-2-rage-burst-screenshot-09

Il Silky è un nuovo tipo di aragami in grado di fluttuare in aria. E’ in grado di sparare potentissime palle di fiamme blu, e può affettare qualsiasi cosa grazie ai suoi pericolosissimi artigli.

Survival Mission

Tra le varie missioni di gioco offerte, sarà possibile trovare anche svariate missioni di sopravvivenza, in particolare ambientate nello Spiral Tree. Ciascuno dei personaggi presenterà una barra di resistenza, e viene riportata come feature essenziale da tenere sempre in considerazione. Questa si svuoterà di volta in volta che i personaggi verranno abbattuti e dovranno respawnare. Una volta che questa barra verrà completamente svuotata, quel preciso personaggio verrà immediatamente tolto dalla battaglia. Dato che le missioni di sopravvivenza richiederanno di affrontare una serie di combattimenti diversi, sarà necessario scegliere i compagni la cui barra di resistenza sarà più piena possibile.

Nuovo sistema di abilità personali

Il sistema di abilità personali è una nuova feature che permetterà ai giocatori di sviluppare le varie abilità dei nostri compagni NPC secondo le nostre preferenze. Tramite gli appositi punti abilità che riceveremo dopo ogni battaglia, sarà possibile utilizzarli per sbloccare loro nuove skill o aumentargli i vari parametri per assecondare al meglio le nostre esigenze.

In conclusione, così come i passati giochi della serie, anche GOD EATER 2: Rage Burst permetterà di modificare e personalizzare il proprio personaggio principale, offrendo nuovi volti, nuove acconciature, nuovi accessori e molto altro ancora. Verranno anche aggiunti nuovi abiti da poter far indossare al nostro personaggio, cosa che influirà solo nel look, in quanto i vestiti non influiranno sulle statistiche.

GOD EATER 2: Rage Burst è atteso in Giappone su PlayStation Vita e PlayStation 4 dal 19 febbraio. Di seguito potete trovare alcune nuove immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games