GOD EATER RESURRECTION: una demo annunciata per ottobre

GOD EATER RESURRECTION: una demo annunciata per ottobre

Nella prima metà mese di ottobre, in Giappone, verrà rilasciata una demo di GOD EATER RESURRECTION, titolo targato BANDAI NAMCO Entertainment annunciato per PlayStation 4 e PS Vita, che ci permetterà di giocare le prime fasi di gioco.

I dati di salvataggio della demo potranno essere utilizzati anche nella versione completa; il 25 di dicembre BANDAI NAMCO rilascerà altre informazioni sul titolo e sul futuro della serie giunta al suo sesto anniversario.

GOD EATER RESURRECTION sarà disponibile dal 29 ottobre prossimo, su PlayStation 4 e PS Vita, al momento solo sul territorio nipponico.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games