GOD EATER ONLINE si avvia verso la chiusura

GOD EATER ONLINE

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che GOD EATER ONLINE, disponibile sugli smartphone giapponesi dallo scorso febbraio 2017, chiuderà i propri server il prossimo 27 settembre, un anno e sette mesi dopo dal lancio.

L’acquisto di Oracle Cube, che fungono da valuta in-game, sarà possibile fino al 27 agosto e tutti quelli acquistati potranno essere utilizzati fino alla chiusura del gioco.

Questo titolo della serie GOD EATER per smartphone segue una storia originale piena di azione di combattimento veloce ed elegante. I giocatori possono uscire in enormi campi creati appositamente per il multiplayer online con altri utenti per abbattere i formidabili Aragami, così come per chattare gli uni con gli altri.

Divorando gli Aragami, i giocatori guadagneranno punti esperienza per salire di livello e rafforzare le proprie statistiche. Usando materiali raccolti sul campo per potenziare la propria God Arc, i giocatori possono personalizzare il gioco perché combaci con il proprio stile personale.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games