GOD EATER ONLINE è disponibile in Giappone

GOD EATER ONLINE

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che GOD EATER ONLINE è finalmente disponinile in Giappone per iOS tramite App Store e per Android tramite Google Play.

Questo titolo della serie GOD EATER inedito per smartphone segue una storia originale piena di azione di combattimento veloce ed elegante. I giocatori possono uscire in enormi campi creati appositamente per il multiplayer online con altri utenti per abbattere i formidabili Aragami, così come per chattare gli uni con gli altri.

Divorando gli Aragami, i giocatori guadagneranno punti esperienza per salire di livello e rafforzare le proprie statistiche. Usando materiali raccolti sul campo per potenziare la propria God Arc, i giocatori possono personalizzare il gioco perché combaci con il proprio stile personale. Godiamoci di seguito l’enfatizzante trailer di lancio!

GOD EATER ONLINE – Trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games