GOD EATER 2: Rage Burst, nuovo Split Skill System

god eater 2 rage burst cover

BANDAI NAMCO Games ha rilasciato oggi una massiccia dose di nuove informazioni per GOD EATER 2: Rage Burst introducendo alcune novità anche riguardo allo Skill System.

Nuovo Skill System

In Rage Burst lo Skill System ha subito un grande miglioramento! Fino all’originale GOD EATER 2 gli effetti delle skill venivano ottenuti equipaggiando le parti delle God Arc o potenziamenti che ne avessero una equipaggiata. Ora le skill hanno incluso anche un sitema che ne permette il livellamento. Tramite questo meccanismo si possono distinguere due tipi di skill:

  • Skill che diventano più forti all’aumentare del loro livello
  • Skill che si attivano una volta che un certo livello viene raggiunto

Tutte le skill nel gioco sono state riorganizzate in base a questa nuova meccanica, un buon esempio è la skill “Health“. Prima le skill che aumentavano gli HP erano divise in piccole, medie e grandi, ora invece tutte sono racchiuse sotto il nome Health che aumenta gli HP man mano che la skill sale di livello. Le skill che invece attribuiscono al giocatore dei poteri speciali (come Sword Master o Trigger Happy) ricadono nel secondo gruppo e richiedono di essere portate ad un certo livello perché si attivino.

Inoltre skill dello stesso gruppo possono essere equipaggiate per far sommare i propri livelli, se per esempio due diverse parti hanno due Health Skill LV 5 il giocatore otterà gli effetti di Health LV 10 .

Nuove uniformi per la Blood Unit – In GOD EATER 2: Rage Burst saranno presenti nuovi design per le uniformi della Blood Unit, il giocatore potrà però ritornare a quelli originali in qualsiasi momento.

Nuovi elementi della storia – Durante la storia principale il giocatore potrà ricevere mail dai personaggi del gioco che ci faranno capire meglio come si sentono e cosa pensano.

Nuove cutscene e missioni – Le parti fondamentali della storia di GOD EATER 2 avranno contenuti aggiunti che saranno presenti sottoforma di nuove cutscene e missioni permettendo una visuale più estesa della trama.

Trasferire i salvataggi da GOD EATER 2 – Maggiori dettagli su come avverrà il trasferimento saranno resi noti in seguito. I salvataggi della versione PlayStation Vita di GOD EATER 2 potranno essere importati sia sulla versione PlayStation Vita di Rage Burst sia su quella PlayStation 4. I dati della versione PlayStation Portable invece potranno essere importati solo su quella PlayStation Vita. I salvataggi di Rage Burst invece possono essere usati su entrambe le versioni.

GOD EATER 2: Rage Burst uscità questo inverno in Giappone su PlayStation Vita e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games