God Eater 2: Rage Burst, nuove immagini ci mostrano le novità del gioco

god eater 2 rage burst cover

Durante questa terza e penultima giornata del Tokyo Game Show 2014, BANDAI NAMCO Games diffonde una serie di nuove immagini riguardanti tuttele novità presenti e precedentemente annunciate di God Eater 2: Rage Burst, versione aggiornata e migliorata del titolo originale, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Ovviamente le immagini non giungono da sole, ma accompagnate da una serie di nuove informazioni a riguardo. Vediamole di seguito:

Nuovi Personaggio

Livie Colette – è una God Eater inviata dal quartier generale del Fenrir nell’estremo oriente per investigare riguardo lo Spiral Tree. Possiede un’abilità unica nel combattimento, abilità che nessuno degli altri God Eater potrà mai acquisire. Questo suo potere giocherà un ruolo importante durante la sua investigazione dello Spiral Tree, ma…

Nuovo Aragami

Chrome Gawain – Nonostante possieda la forma di una pantera nera, questo Aragami potrà contare anche su due potentissimi arti giganti che gli spuntano dalla parte posteriore del corpo. Grazie agli appena citati arti giganti e ai suoi pericolosissimi artigli, è in grado di eseguire una serie di velocissimi attacchi letali. Inoltre, come se non bastasse, questi suoi arti posteriori sono equipaggiati con due affilatissime lame, in grado di raggiungere anche i nemici più lontani.

Nuova Arma

Valiant Scythe – Questa nuova categoria di armi permetterà di connettere velocissimi attacchi a lunga portata, sorpassando così qualsiasi altra arma. La sua forma può essere estesa, lasciando uscire una serie di pericolosissime lame conosciute come Goujin. Queste Goujin sono in grado di tritare la carne degli Aragami come se nulla fosse, riuscendo ad arrecare, con un semplice colpo di questa falce, un’elevata quantità di danni al nostro nemico.

Nuova Funzione

Blood Rage – Come riportato in una delle precedenti notizie, sarà possibile attivare questo power-up solamente in caso si rispettino determinate condizioni. Queste condizioni consistono nel riempire l’apposita barra di energia e, una volta arrivata al suo massimo, offrire un tributo alla nostra God Arc scegliendo una delle condizioni che ci verranno comunicate. Se i giocatori riusciranno a offrire questo tributo alla propria arma entro trenta secondi, il Blood Rage verrà attivato, e non solo diventeremo drasticamente più forti, ma ogni attacco nemico non ci causerà il classico rinculo, lasciandoci quindi continuare i nostri attacchi senza sosta. Durante le partite cooperative, gli altri giocatori potranno aiutarci nell’offrire tributo alla nostra arma e, in caso al termine di questo potenziamento la bassa ri sia riempita nuovamente, sarà possibile portarla attraverso i seguenti stage di gioco senza che questa venga resettata.

Gustiamoci le nuove immagini di seguito

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games