GOD EATER 2 RAGE BURST: in Europa i DLC di Assassination Classroom

GOD EATER 2 RAGE BURST - nuovo progetto

Dopo l’annuncio relativo agli Stati Uniti, BANDAI NAMCO Entertainment conferma che i DLC di Assassination Classroom per GOD EATER 2 RAGE BURST saranno disponibili anche per i giocatori europei. Dal comunicato possiamo anche evincere che la data di uscita del gioco su PlayStation 4, PS Vita e PC in Europa è stata posticipata di un giorno per l’Italia, e arriverà il prossimo 1 settembre.

Vi ricordiamo che chiunque acquisterà GOD EATER 2 RAGE BURST riceverà in regalo la versione digitale di GOD EATER RESURRECTION.

GOD EATER 2 RAGE BURST – DLC

god-eater-2-rage-burst-dlc-europei

TUTTI IN CLASSE CON IL DLC DI ASSASSINATION CLASSROOM PER GOD EATER 2 RAGE BURST!

Direttamente dal Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha mostrato nuovi e straordinari contenuti di gioco, tra cui un DLC di costumi e una serie di nuovi video, per l’imminente GOD EATER™ 2 RAGE BURST, che sarà disponibile dall’1 settembre 2016 in Italia per PlayStation®4, PlayStation®Vita e PC tramite STEAM™.

Il nuovo DLC appena annunciato include nuovi accessori e costumi ispirati alla celebre serie anime Assassination Classroom di Funimation.

Mentre i DLC di costumi già svelati in precedenza includono i personaggi di due celebri serie di BANDAI NAMCO Entertainment, SWORD ART ONLINE: Hollow Realization e TALES OF ZESTIRIA™, oltre ad alcuni personaggi dalla serie anime Tokyo Ghoul di Funimation.

Prenotando GOD EATER 2 RAGE BURST per PlayStation®4, PlayStation®Vita o PC tramite STEAM™ sarà possibile ricevere tutti i DLC di costumi, oltre a un codice per scaricare gratuitamente GOD EATER™ RESURRECTION.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games