GOD EATER 2 RAGE BURST, un nuovo trailer ci mostra i 60 fps su PC

GOD EATER 2 RAGE BURST - nuovo progetto

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato sul proprio canale YouTube il primo trailer per la versione PC di GOD EATER 2 RAGE BURST.

Quello che sicuramente colpisce di più sono i 60 fps stabili che è possibile ammirare nel video; il gioco risulta molto fluido, nonostante il gameplay analizzato mostri un combattimento abbastanza impegnativo e frenetico. Siamo molto contenti di ciò, un po’ meno a sapere che solo su PC riusciremo a goderne a pieno, dato che le versioni console gireranno solo su 30 fps, PlayStation 4 compresa.

Non ci resta che lasciarvi al video, ricordandovi che GOD EATER 2: RAGE BURST, sarà disponibile dal prossimo 30 agosto 2016 in Italia per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite STEAM. Buona visione!

GOD EATER 2 RAGE BURST – 60 fps PC Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale