GOD EATER 3: 15 ore di contenuti nel nuovo aggiornamento gratuito

GOD EATER 3 aggiornamento gratuito

BANDAI NAMCO Entertainment pubblica l’aggiornamento gratuito alla versione 1.30 per il suo GOD EATER 3, disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione) e in arrivo il prossimo 12 luglio anche su Nintendo Switch.

Questo update gratuito aggiunge ben 15 ore di gameplay inedite e viene presentato attraverso lo story trailer che vi includiamo di seguito.

GOD EATER 3 – Story Trailer update 1.30

L’AGGIORNAMENTO GRATUITO DI GOD EATER 3 AGGIUNGE OLTRE 15 ORE DI NUOVO GAMEPLAY!

Disponibile gratuitamente da oggi, la Patch 1.30 di GOD EATER 3 aggiunge diversi contenuti al gioco, incluse 12 nuove Missioni della Storia, 1 Missione Libera aggiuntiva e 6 Missioni Assalto – per oltre 15 ore di nuovo gameplay.

Questo aggiornamento introduce anche due personaggi, Neal e Keith, e nuovi Aragami, l’Ash Storm Anubis e l’Ameno Havakiri.

Inoltre, per migliorare ancora di più la personalizzazione del personaggio, arrivano nuove Burst Arts, costumi e accessori!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

GOD EATER 3 – Aggiornamento 1.30

Tra i tantissimi contenuti aggiuntivi che verranno introdotti grazie a questo aggiornamento il più importante è senza dubbio il nuovo capitolo di storia post-game, che potremo dunque affrontare solamente dopo aver completato la trama principale.

Continuano gli sviluppi sulla “Counter-Adaptive Armor” da parte di Ein e gli Hounds. Una volta che questo progetto sarà finalmente giunto al termine, gli Hounds potranno creare un nuovo “business”. Questo sarà il primo passo per la realizzazione dei sogni del protagonista. Faremo inoltre la conoscenza di un nuovo personaggio, Neil, fratello minore di Zeke.

Keith e Neil si uniscono alla squadra

Keith sfrutta attacchi ravvicinati e potrà utilizzare le sue abilità di meccanico per dare supporto al party. Al contrario invece Neil agirà perlopiù per conto suo, senza intervenire in supporto della squadra, ma cercando i nemici all’interno del campo di battaglia.

Nuovi Aragami

Ameno Havakiri combatte in modo totalmente diverso dalle forme di Havakiri che abbiamo avuto modo di affrontare in precedenza. Ash Storm Anubis invece potenzierà notevolmente alcuni dei tratti che abbiamo già avuto modo di vedere nelle precedenti forme di Anubis.

Burst Arts e Burst Arts Effects

Nuove Burst Arts sono state introdotte per tutti i modelli di GOD ARC. Inoltre verranno introdotti tantissimi Burst Arts Effects derivati dalle tecniche degli Aragami.

Costumi e Accessori

Grazie all’aggiornamento avremo a nostra disposizione tantissimi costumi e accessori inediti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!