GOD EATER 3: nuove immagini e dettagli inediti

GOD EATER 3: nuove immagini e dettagli inediti

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per GOD EATER 3, introducendo l’Adaptive GOD EATER Compatibility Test, il nuovo personaggio Abraham Gadolin, la personalizzazione del proprio personaggio, il nuovo Aragami Navad Nuadha, e le Assault Mission.

Adaptive GOD EATER (AGE) Compatibility Test

Con l’epidemia delle Ashlands, la varietà di GOD EATER utilizzabili si è ridotta drasticamente, e presto l’umanità dovette confrontarsi con il modo di procurarsi scorte e mantenere le capacità difensivere dei porti. Nel contempo la ricerca e sviluppo si è concentrato sull’AGE, un nuovo tipo di GOD EATER resistente all’Ashlands, e alcuni test di compatibilità stanno venendo condotti in ogni porto. Tuttavia la compatibilità ancora in sviluppo si è rivelata molto bassa, e anche tra chi ha avuto successo le perdite sono state altissime a casua degli effetti collaterali. Il protagonista e Hugo, che sono riusciti a malapena a diventare AGE di Pennyworth, dovranno attraversare tempi difficili.

Nuovo personaggio

Abraham Gadolin (doppiato da Unsho Ishizuka)

Il comandante in capo di Gleipnir. Una volta era a capo della divisione appartenente all’esercito regolare di Fenrir, e ha combattuto in prima linea come GOD EATER. Con l’epidemia di Ashlands, è riuscito a portare ordine nella devastata regione settentrionale come coordinatore dello sforzo bellico. Per cercare di contrastare l’Ashlands che continua a imperversare, sta pianificando un’operazione di ricattura del Quartier Generale di Fenrir.

Creazione del persoanggio

In GOD EATER 3 sarà possibile personalizzare il proprio personaggio scegliendo diverse opzioni per sesso, taglio di capelli, faccia, occhi, e molto altro; e aggiungere pittura facciale per rendere il protagonista assolutamente unico.

Navad Nuadha

Un tipo contro-adattivo della base Aragami Nuadha, Navad Nuadha è capace di infondersi di elettricità e usarne l’energia per rilasciare attacchi potenti a lungo raggio. Quando ativato, la sua agilità aumenta e cercherà di divorare il nemico. Dopo un Burst, il suo braccio destro carico di elettricità cresce e devasta il campo di battaglia con i suoi attacchi ancora più potenti.

Aragami di tipo contro-adattivo

Esseri estremamente pericolosi che appaiono solo in zone con una grande concentrazione di Ashlands, come una tempesta di cenere, e con la loro presenza riescono a revitalizzare gli altri Ashlands presenti. Possiedono abilità potentissime contro-adattive, e si sono evoluti partendo dagli Ashlands Aragami come per contrastare la creazione degli AGE.

Assault Missions

Missioni speciali con lo scopo di sconfiggere gli Aragami di tipo contro-adattivo che sono apparsi all’improvviso. Dato che queste aree hanno una fortissima concentrazione di Ashlands, ogni missione avrà una durata massima di cinque minuti. Anche se normalmente il giocatore opererà in un team di quattro, per queste missioni speciali e per sconfiggere gli Aragami in un lasso di tempo così breve sarà necessaria una squadra di otto persone.
Queste sono diverse dalle normali missioni. Quando la accetterai, verranno chiamati altri sette GOD EATER a combattere con te. Se anche l’Aragami non dovesse venire sconfitto in cinque minuti, le informazioni ottenute durante la ritirata ti aiuteranno nei combattimenti successivi. Sarà possibile ottenre anche ricompense, tuttavia in maniera minore. Sarà anche possibile ottenre degli Engage Point che potranno essere utilizzati per imparare nuovi Engage.

GOD EATER 3 uscirà in Giappone per PlayStation 4 il prossimo 13 dicembre, e per PC ad inizio 2019. La release occidentale è fissata su PlayStation 4 e per PC per i primi mesi del 2019.

GOD EATER 3 – Nuove immagini

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games