GOD EATER 3: primi dettagli per Hugo

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e tantissime immagini per GOD EATER 3, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC.

Le immagini, che potrete trovare a fine articolo in una ricchissima galleria, ci consentono di dare uno sguardo in anteprima ad alcuni degli elementi recentemente svelati dalla software house, come le due armi Biting Edge e Ray Gun, o la nuova regione Ashland. Tra le informazioni invece troviamo alcuni dettagli aggiuntivi su Hugo Pennyworth e la storia del gioco, ma scopriamoli insieme.

GOD EATER 3 – Novità

Storia

In un futuro non molto lontano, misteriose forme di vita chiamate “Aragami” hanno divorato quasi la totalità del mondo, portandolo sull’orlo del collasso. L’unica speranza contro queste creature è la forza militare conosciuta come God Eaters, soldati capaci di usare le misteriose armi biomeccaniche God Arcs sviluppate dall’istituto Fenrir.

Con l’arrivo di un ulteriore cataclisma, provocato dalle “Ashlands”, l’umanità cadde in uno stato di crisi ancora più profonda.

Le particelle simili a cenere delle “Ashlands” sono state trasportate dal vento, distruggendo tutto ciò su cui si posano. Nessuno all’interno dell’istituto Fenrir è riuscito a penetrare all’interno delle Ashlands, portando così al collasso dell’organizzazione.

I pochi superstiti hanno costruito delle basi sotterranee, che vengono chiamate comunemente porti. Per contrastare questo fenomeno si è creato una nuova tipologia di soldati conosciuti come Adaptive God Eaters, o AGE per abbreviare. Questi hanno una forte resistenza nei confronti delle particelle Ashlands e continuano a lottare contro la minaccia che infesta il mondo all’esterno delle basi.

AGE

Nuova tipologia di God Eaters nata dopo il cataclisma delle Ashlands. A differenza dei precedenti, non possiedono libertà di scelta e sono legati da un contratto vincolante. Oltre a possedere una forte resistenza, che permette loro di passare più tempo all’interno delle Ashlands rispetto ad altri soldati, hanno delle abilità fisiche straordinarie rendendoli quasi più simili ad Aragami. Nonostante le loro missioni siano estremamente difficili, le ricompense che riceveranno saranno davvero esigue.

Hugo Pennyworth

  • doppiatore: Tomokazu Seki

Un AGE che appartiene al porto Pennyworth. Diventa un AGE in giovane età assieme al protagonista, i due sono infatti cresciuti assieme. Ha l’abilità di poter decidere le azioni da eseguire, ed è una sorta di leader per gli altri soldati del porto. Il suo personaggio sarà una figura simile a quella di un fratello maggiore per il protagonista.

Anubis

Selvaggia bestia in armatura, simile ad una divinità. Il suo attacco è tanto potente quanto la resistenza della sua armatura. Anubis, che possiede una forza incredibile persino tra gli Ash Aragami, durante il suo Burst passerà dal muoversi su quattro zampe a camminare su due, modificando totalmente il proprio pattern di attacco.

Ra

Ha la forma di un uomo fuso con un uccello, sorretto da un globo celestiale. In entrambe le mani possiede delle palle di fuoco con cui brucia chiunque osi avvicinarsi a lui. Generalmente fluttua in modo placido nell’aria ma, quando aggancia un obbiettivo, si proietta verso il nemico a tutta velocità. Durante il suo Burst le sue ali diventeranno fiammeggianti e la forza dei suoi attacchi di fuoco diventerà ancora più letale.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games