GOD EATER 3: nuovi dettagli sul sistema di gioco

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni sul sistema di gioco di GOD EATER 3, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha rivelato la presenza di due nuove tipologie di armi, oltre che nuove specie di Aragami e alcune meccaniche aggiuntive per il sistema di combattimento. Prima di scoprire insieme tutte le novità vi ricordo che se volete saperne di più su GOD EATER 3 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

GOD EATER 3 – Novità

Armi

  • Biting Edge – spada che può essere utilizzata sia ad una che a due mani. Utilizzandola ad una mano la nostra stamina non verrà ripristinata, ma avremo a nostra disposizione tantissime mosse aggiuntive. Inoltre sarà possibile utilizzare attacchi aerei;
  • Raygun – una pistola irradiante, il cui danno aumenta esponenzialmente man mano che il suo potere viene utilizzato. Potremo sparare in movimento, ma il suo potere tornerà normale quando smetteremo di sparare.

Sistema di Combattimento

  • Accel Trigger– aumenta notevolmente la forza del giocatore. Potremo utilizzarlo senza limitazioni, ma per poterlo attivare dovremo rispettare certe condizioni. Starà al giocatore decidere se cercare di ricevere bonus ulteriori riuscendo a rispettare condizioni più difficili da ottenere o puntare sulla semplicità ma accontentarsi di un effetto più mite;
  • Engage – condividi gli effetti positivi con i tuoi alleati. Combattendo vicino ad un alleato aumenteremo la barra Engage che, una volta portata al massimo, ci permetterà di condividere con lui i nostri bonus.

Aragami

  • Ash Region Species– conosciuti anche come “Aragami della Calamità”, si sono adattati perfettamente alla regione. A differenza dei regolari nemici possiedono dei fattori di adattamento maggiori che permettono loro di causare un effetto simile al Burst dei GOD EATER mentre divorano. Inoltre sarà impossibile utilizzare le abilità Link Aid e Link Burst mentre stanno divorando.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.