GOD EATER 3: trailer, immagini e dettagli per l’aggiornamento 2.10

GOD EATER 3: trailer, immagini e dettagli per l’aggiornamento 2.10

Entrati ufficialmente nel mese di novembre, BANDAI NAMCO Entertainment coglie al volo l’occasione per rivelare che l’aggiornamento 2.10 di GOD EATER 3 verrà rilasciato proprio il 7 novembre.

Come detto più volte in passato, i nuovi update del gioco introdurranno dei capitoli speciali dedicati ai vari personaggi di gioco, tutti rilegati sotto il nome di Encounters with the Past. Con la versione 2.10 del gioco potremo giocare a quelli dedicati a Hugo e Zeke.

Inoltre saranno aggiunte nuove Extra Mission, Special Mission, e Time Attack Mission, più alcuni costumi e accessori per la personalizzazione, un nuovo Aragami, e svariate migliorie ai sistemi di gioco.

GOD EATER 3 – Encounters with the Past: Hugo Episode Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.