GOD EATER 3 annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

GOD EATER 3

Nel corso della diretta streaming odierna tenuta da BANDAI NAMCO Entertainment, la compagnia annuncia ufficialmente il futuro arrivo all’interno del panorama videoludico di GOD EATER 3.

Sfortunatamente, almeno al momento, non è possibile conoscere né la data di uscita e né le piattaforme a cui questo sarà destinato. Per non lasciare gli spettatori del tutto a mani vuote però, viene rilasciata una breve introduzione al gioco e un primo trailer di annuncio.

Tanti anni sono passati dall’ultima battaglia. La terra non è più un luogo dove gli esseri umani sono soliti vivere le proprie vite. Gli Aragami stanno ancora infestando il mondo, creando miseria e distruzione. Per salvare il mondo e ristabilire l’equilibrio, nuovi eroi sono nati – i God Eater – persone dotate o maledette con nuove versioni delle armi God Arc. Crea un team con gli altri God Eater e cerca di eliminare i nuovi e terribili Aragami che stanno seminando il panico in tutto il globo. Ma questa non sarà l’unica missione… qualcosa sta accadendo ai God Eater, e la linea tra luce e oscurità non è mai stata così sottile. È tempo di ribellarsi alla maledizione che lega le anime dei God Eater.

AGGIORNAMENTO: grazie alla divisione italiana di BANDAI NAMCO Entertainment, possiamo ammirare il trailer di annuncio del gioco con sottotitoli nella nostra lingua. Buona visione!

GOD EATER 3 – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.