Tales of Link: rivelata la collaborazione con GOD EATER 2

tales of link cover

È stato oggi rivelato che in Tales of Link, spin-off della saga RPG di BANDAI NAMCO Entertainment uscito esclusivamente su smartphone, sarà presente una collaborazione con GOD EATER 2 RAGE BURST.

Molti dei personaggi del gioco potranno ottenere un costume ispirato al famoso hunting game, ma la collaborazione non si ferma qui: le armi God Arc di GOD EATER sono state inserite in Tales of Link e potranno essere portate fino al rank di UR++, risultando utilissime per fronteggiare il nuovo guest monster del gioco, la Black Beast Chrome Gawain.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.